BradCommunications™ Direct-Link™ è una gamma di componenti di automazione per la comunicazione industriale. Comprende una serie di prodotti quali strumenti diagnostici, connettori intelligenti, gateway di tunneling, schede fieldbus dedicate e driver software per reti industriali.
Semplici quanto convenienti, i prodotti Direct-Link™ consentono di acquisire le apparecchiature di per sviluppare le proprie architetture e applicazioni industriali a costi inferiori.
La linea di prodotti BradCommunications™ Direct-Link™ è caratterizzata da semplicità d’uso e rapidità di implementazione. Le soluzioni sono modulari e scalabili. Inoltre, i prodotti sono progettati per essere facilmente integrati nei sistemi computerizzati e sono disponibili in un’ampia selezione di fattori di forma.
In particolare, i prodotti BradCommunications™ Direct-Link™ si basano su adattatori USB a 12 Mbps non intelligenti, progettati appositamente per comunicare con i controllori Siemens e altri dispositivi compatibili impostati su una rete Profibus. Direct-Link™ si adatta perfettamente alle applicazioni che richiedono poche risorse di CPU® (per dati più potenti e applicazioni di grandi dimensioni, vedere le gamme di prodotti applicom).
Specifiche:
- RoHS compliant
- Ready to plug, no hardware setting
- High Speed USB Adapter v2.0 & v1.1
- Profibus protocols managed simultaneously:
- Profibus DP-V0 Master/Slave
- Profibus DP-V1 Master
- S7/MPI Master for Simatic® S7 -300 and S7-400
- S7/MPI Slave for Simatic® S7-200
- S5 for Simatic® S5 (95U, 115U, 135U, 155U)
- Profibus speed: 9.6kbps
- Software Interfaces:OPC Server (Data Access v1.0a, v2.05 and 3.0)
- Wonderware DAServer
- Wonderware I/O Server (SuiteLink, FastDDE)
- ActiveX Control
- DLL library 32-bits
- VI ( Virtual Instruments for NI LabVIEW™)